MONDIALITO 2003


Il 2 torneo antirazzista si svolgepresso i campi Monte d’Ago . Le squadre partecipanti sono 10 oltre ad Assta Shakur, Collettivo curva nord e Senegal gia presenti nella prima edizione
ci sono l’associazione Solidalea che tra l’altro ci offre il proprio impianto sportivo per lo svolgimento delle gare, la loro formazione è compostada diversi ragazzi in situazione di handicap , dal Centro Culturale Islamico formata da giovani che frequentano l' università cittadina provenienti da diverse nazioni dell’africa , il Peru, l’Argentina,il Bangladesh, l’associazione albanese Mireservini e Radioout . 
Prima delle finali si è svolta unafesta con tutti i partecipanti organizzata dalla folta comunità peruviana, con balli tipici e con una mega grigliata organizzata dagli argentini, alla festa hanno partecipato più di 400 persone coinvolgendo tutto il quartiere.
Il 3 agosto il Peru battendo 9 a 5 radio Out si è classificato 3 mentre la seconda edizione del torneo è andata al Centro Islamico che vince la finale contro il Collettivo per 8 a 3 . Dopo la finale altra serata di festa organizzata dalla comunità senegalese con quella del Bangladesh e banchetto dell’ass. Albanese che esponeva i suoi prodotti tipici.

Quest’anno nella maglietta ricordo era raffigurata l’immagine della piazza del campo di concentramento di Dacau con la scritta "MAI PIU'" in diverse lingue.